GoEnergy è nuova energia per il corpo e per la mente

 

Cos'è  GoENERGY 

GoENERGY modif.



GoENERGY  è un nutraceutico innovativo, multifasico che può venire in soccorso  in tutti i casi di carenza  dovuta ad un’alimentazione inadeguata ed insufficiente, a chi necessiti di un equilibrato supporto esterno  di elementi e vitamine; in periodi di affaticamento, debolezza, stress psico-fisico, nel  caso di uno stato di indebolimento dell’anziano come anche nel  paziente sottoposto a terapie mediche debilitativi ed ancora per migliorare la stimolazione delle funzioni intellettive fra cui l’apprendimento, la capacità di concentrazione e la memoria.

 

 

 

Per tali caratteristiche e grazie alla Sinergia di tutti i suoi componenti, è un prodotto che risponde ai bisogni di diversi target di consumatori:

ok collage fotocorridordolore-alle-cartilagini


 

chemioterapia_dAnziano

cervello_memoria_spaziale

 

 

Indicazioni di GoENERGY

 E’ un nutraceutico innovativo multifasico a base di noti componenti nutrizionali utili in caso di ridotto apporto di tali nutrienti con la dieta. Per i noti effetti nutritivi e fisiologici è un utile supplemento a chi si trovi in uno stato di affaticamento, debolezza, stress psico-fisico e necessiti di un equilibrato supporto esterno di elementi e vitamine che aiutino ad ottenere una migliore condizione fisica ed intellettiva. Grazie alla sinergia di tutti i suoi componenti, integrato ad una dieta equilibrata, può venire in soccorso a chiunque  si trovi in uno stato di  iperattività  fisica con eccessiva perdita di  minerali, come anche nell’anziano, che si trovi in uno stato di carenza generale  con ridotta attività metabolica.

 

 

Posologia di GoENERGY

Si consiglia l’assunzione di due compresse di GoENERGY al giorno a stomaco vuoto, preferibilmente al mattino appena svegli; oppure, 1 compressa al mattino ed un’altra nel pomeriggio, salvo differente consiglio medico. È importante che l’assunzione di NADH venga protratta almeno per un mese. In media, l’efficacia ottimale si riscontra dopo due-quattro settimane di uso continuato.

 

 

Avvertenze per l'uso di GoENERGY

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti dirette di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti piastrinici ed anticoagulanti consultare il medico prima di assumere il prodotto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Non contiene sostanze derivate da OGM non ne contiene lattosio ne glutine.
Ulteriori informazioni »